mercoledì 23 dicembre 2015

Consiglieri Provinciali: è ora di buttare giù le carte

Ieri mattina all'apertura del giornale abbiamo imparato, con sorpresa bisogna ammetterlo, che il vostro collega Castelli prende le distanze dalla questione Carbonext e ci fa sapere di essere dalla parte dei cittadini.

Seppur un po' tardiva (e giusto in aria di una nuova Conferenza dei Servizi, l'ultima? ci illumini se sa..), apprezziamo la presa di posizione e a questo punto, sulla scorta delle sue dichiarazioni, chiediamo anche agli altri Consiglieri cosa ne pensino.


Volete voi illuminarci sulla vostra posizione in merito a questo "assurdo silenzio assordante" che contraddistingue la questione?
E' possibile che, per esempio, il Consigliere Piva non abbia nulla da dire agli agricoltori che, preoccupati per le loro sorti, si sono uniti in comitato? Oppure il Consigliere Quintavalla, che già ci accolse in quell'incontro col Presidente Rolleri nelle stanze della Provincia, non ha nulla da segnalare circa l'Ambiente o la Mobilità? O il Consigliere Galvani, in merito alla preoccupazione dei genitori della scuola di Vernasca?

Qui sotto c'è spazio in abbondanza per i commenti, o se preferite li leggeremo sul nostro quotidiano locale, o ancora su Fb oppure per mail. I mezzi non mancano, confidiamo che non manchi la volontà.

Nessun commento:

Posta un commento